Il panificio

il Panificio Eugenio Spadafora va oltre il mero luogo di produzione: è il custode della tradizione e del vero gusto autentico. Da generazioni, la nostra famiglia ha dedicato cuore e anima alla creazione di prodotti che riflettono l’essenza stessa di questa terra, con il nostro pane di Donnici cotto a legna che ne costituisce il cuore pulsante.

 

 

 

 

 

Nato nel suggestivo borgo di Donnici e radicato nel tessuto della comunità locale, il Panificio Eugenio Spadafora è più di un semplice luogo di produzione: è un custode della tradizione e del gusto autentico. Da generazioni, la nostra famiglia ha dedicato passione e impegno alla creazione di prodotti che incarnano l’anima di questa terra, con il nostro pane di Donnici cotto a legna che ne rappresenta il fulcro.

Una grande famiglia compone l’organigramma aziendale, che vede impiegate mediamente 10 figure professionali che si occupano in parte della produzione ed in parte delle consegne in Calabria e nelle regioni limitrofe ovvero Campania e Basilicata servite quotidianamente. I nostri prodotti varcano anche le soglie del Sud Italia, grazie alle spedizioni Nazionali arrivano attualmente anche a Roma e Torino.

Il Titolare, punta di diamante del panificio, partecipa personalmente all’attività produttiva; questo insieme alla formazione continua del personale, garantisce un elevato standard qualitativo ed un controllo costante. La produzione è molto assortita, spazia dal pane tradizionale, bontà intramontabile ai prodotti secchi da forno